About me

©gifcredits: kitchen ghosts

Ciaoa tutti, mi chiamo Francesca e sono la "mente" di questo blog, che tra l'altro ha appena scoperto di non essere portata nelle presentazioni.
The smell of friday nasce nel 2013, precisamente a novembre, mese a cui sono particolarmente legata in primis per il mio compleanno e per i compleanni dei miei familiari.
Ebbene sì, siamo tutti #teamscorpione.

Il mese di nascita non è l'unica cosa che mi accomuna al blog, condividiamo anche le stesse iniziali, certo, sarebbe molto più poetico raccontarvi che il tutto è stato solo una fortuita coincidenza ma... in realtà è stata una scelta del tutto non casuale. 
E' stato frutto di lunghe nottate passate in bianco, a cercare un nome originale, che suonasse bene e con un qualche significato dietro... e poi un giorno è arrivato, semplicemente: The smell of friday: il profumo del venerdì
Perchè? Perchè il profumo del venerdì lo senti nell'aria, lo percepisci... ha quell'aria un pò "friccicarella", come dicono a Roma. 
Il venerdì è la giornata in cui vige la filosofia dell' "hakuna matata" in cui ci liberiamo dal peso di tutta una settimana.
Ecco, vorrei che questo fosse un pò lo spirito del mio blog, in ogni post vorrei trasmettervi spensieratezza -o almeno l'intenzione è quella, apprezzate lo sforzo-, un piccolo angolino dove prendere una ventata d'aria fresca durante le lunghe giornate di lavoro/studio.
Dite che la mia sia un'ambizione troppo alta? Può darsi, ma vi assicuro che la mia non è presunzione, solo un semplice desiderio!

Spero di riuscire nell'intento e di difforndere il profumo dei venerdì nelle vostre giornate. 
Io ce la metto tutta!
 A voi l'ardua sentenza.

{ Visualizzazioni totali }

{ T r a n s l a t e }

{ thanks for visiting }