#tattootime dots tattoo

25 gennaio 2018

#20 tattootime 
  puntini.
un significato semplicissimo quanto profondo. I tre puntini, o più punti in generale, possono significare segreti.
Se avete segreti da custodire -e chi non ne ha-, che porterete con voi nella tomba, questo è il tatuaggio per voi.

*The photos are not mine. If you want a photo removed please contact me and I will remove immediately
 
 che NE PENSATE? AVETE SEGRETI da "tatuare"?
iO LI TROVO MOLTO DELICATI.


{SF}

Join the conversation!

  1. Molto carino come tatuaggio, sono quelli che apprezzo di più e i punti potrebbero anche formare disegni semplici ma simbolici!

    RispondiElimina
  2. Belli!!! molto!
    vorrei fare anche io un tatuaggio.. così delicato! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me piacciono così, anche se i cultori del tatuaggio disprezzano!!

      Elimina
  3. Sai che mi hai dato una bella idea? Io amo i tatuaggi, ma ho paura di tatuarmi perché mi stanco subito. Qualcosa del genere potrebbe fare al caso mio, anche se devono essere al punto giusto, altrimenti sembrano dei nei XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono contenta di averti dato un idea. Si, se hai una pelle con tanti nei o con le lentiggini potrebbero non vedersi, ma devi solo trovare il punto giusto.

      Elimina
  4. Carini, io però non avrei mail il coraggio di farmi un tatuaggio per quanto discreto sia! ;)

    https://julesonthemoon.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Va bene lo stesso :), tanto per fortuna non è obbligatorio. Anzi, fai bene, se pensi sia una cosa che non potrebbe piacerti fai bene a non farla. Io invece ho una vera e propria ossessione per i tatuaggi!

      Elimina
  5. Molto fini e femminile, mi piacciono!

    RispondiElimina
  6. Sono molto carini i puntini, ma non mi convincono. Se mai dovessi tatuarmi farei qualcosa di importante

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me piacerebbe qualcosa di più grande e importante, ma devo ancora trovare la cosa giusta!

      Elimina
  7. non mi tatuerei mai dei puntini... non ne vedo l'utilità

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche questo è un ottimo punto di vista xD
      Beh io collegandolo al fatto dei segreti, lo farei. Perchè ho delle cose mie personali che ho sempre tenuto per me e non ne ho mai discusso con nessuno... e poi ovviamente perché mi piacciono esteticamente!

      Elimina
  8. adoro i tatuaggi minimal, e questi con i puntini sono davvero belli! :)

    sei mai stata alla Fashion Week di Roma?
    dai uno sguardo al mio ultimo articolo se ti va

    ---> https://evaredson.blogspot.it/2018/01/the-best-of-altaroma-fashion-week.html
    xx, Eva

    RispondiElimina
  9. A me generalmente piacciono molto i tatuaggi di simboli ma, mi dispiace, questo dei tre puntini proprio non lo capisco xD E' anche carino, non dico di no, ma senza senso secondo me, sembrano dei nei xD
    Un bacione :*
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh si. Ammetto che non è tra i più significativi,ma diciamo che può avere un suo perché!!! ;)

      Elimina

Latest Instagrams

© The smell of friday. Design by FCD.