AAA CERCASI

9 ottobre 2017

AAA CERCASI: Un weekend pagato ad Amsterdam, perchè non ci sono mai stata, perchè mi piaceva questa foto e perchè in questo periodo dovrebbe essere incantevole.

AAA CERCASI: Cucciolo di pit bull grigio, possibilmente con gli occhi azzurri e le zampette bianche. Il mio sogno da sempre, ho anche già in mente il nome: Brando!

AAA CERCASI: Colazione rilassante in uno di quei bar stile indrustrial, con le vetrine piene di roba da avere indecisione sulla scelta di cosa prendere, e con tavolo riservato a vista.

AAA CERCASI: Pazienza e talento per sfornare tanti dolcini, belli e buoni allo stesso tempo, che ti inondano di profumo la casa.

AAA CERCASI: Candele, cuscini e innumerevoli batterie di lucine, che in un attimo rendano i tuoi angolini confortevoli e accoglienti.

AAA CERCASI: Maglioni invernali caldi, morbidi e possibilmente low cost, nei quali avvolgersi dentro.
...tra l'altro ne ho già trovato uno, di Bershka che è anche rosa (ed economico, solo 24.99). Non è bellino?😍

AAA CERCASI: Crema idratante che ti protegga dal freddo, che opacizzi e prepari la pelle al trucco e che magari attenui anche qualche imperfezione -perchè io alla cioccolata calda non ci rinuncio- (e forse l'ho trovata, la pep-start hydroblur moisturizer della clinique mi sembra perfetta, e anche economica!)




Annuncio rivolto ad entrambi i sessi e/o a persone di tutte le età e nazionilità.
Astenersi perditempo.
E con il potere che nessuno mi ha conferito, dichiaro ufficialmente aperto l'autunno.
🍁🤧🎃

{SF}

Join the conversation!

  1. bellissimo questo articolo, ti auguro di trovare quello che cerchi e ami di più :)

    RispondiElimina
  2. Ti quoto i dolci, la colazione nel bar, i cuscini e Amsterdam :)

    Moz-

    RispondiElimina
  3. Un cucciolo di pitbull grigio con gli occhi azzurri e le zampette bianche lo vorrei anch'io!😍 E un bel weekend ad Amsterdam!😊

    RispondiElimina
  4. Che meraviglia! Ho gli stessi desideri per adesso!!! Ieri ero in un negozio e ho iniziato per caso a toccare un paio di maglioni, per sentire il tessuto ed erano morbidissimi! Volevo tutto *-*

    RispondiElimina
  5. adoro le colazioni lente in posti di qualunque stile xD io ho la stanza piena di lucine, candele, lampade xD

    mallory

    RispondiElimina
  6. Vorrei tutto anche io! ;)

    https://julesonthemoon.blogspot.it

    RispondiElimina
  7. Carissima Franci, ti sei spiegata molto bene Amsterdam una città sicuramente da visitare!!!
    Ciao e buona giornata con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
  8. Ti quoto soprattutto la colazione e i dolci ;)

    RispondiElimina
  9. anche a me piacerebbe molto visitare Amsterdam..specie per i tulipani!

    RispondiElimina
  10. Amsterdam...dovrebbe essere il mio regalo di compleanno (spero...)

    RispondiElimina
  11. Anche io vorrei tanto andare ad Amsterdam perchè non ci sono mai andata :)

    RispondiElimina
  12. Buon autunno cara... bello il cardi rosa di Bershka!
    Kisses, Paola.
    Expressyourself

    RispondiElimina
  13. Troppo bello questo post e queste immagini!!!
    Benvenuto Autunno!!!
    Marta

    www.lagattarosablog.it

    RispondiElimina
  14. AAA cercasi massaggiatore personale per i piedi freddi a fine giornata!! <3

    https://stefaniainwondeland.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahaha a questo non ci avevo pensato, siceramente non mi piace tanto che mi si tocchino i piedi! .w.

      Elimina
  15. Beautiful post! I lov the pics. :)

    If you would like to support each other with follow, let me know on my blog:
    Shoot for the stars
    Visit me at: starshinebeauty.blogspot.com

    RispondiElimina
  16. In bocca al lupo per tutte le tue ricerche :-D

    https://ilmiomondoinunpost.blogspot.fr/

    RispondiElimina
  17. Amsterdam in autunno/inverno deve esser carinissima, io ci sono stata due volte, ma sempre in estate, mi piacerebbe visitarla anche in questo periodo!
    Quanto al resto quoto soprattutto le lucine, anche io le adoro, ma per quanto mi riguarda: AAA cercasi estate! Ancora fa caldo e bel tempo e già mi manca!
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
  18. Questo è un post veramente incantevole, mi hai fatto ricordare tute le cose che vorrei avere, tipo una vacanza a Parigi, un petit déjeuner con vista sulla Tour Effel, più tempo per me, più tempo per creare, più tempo per gli amici e tante, tantissime sciarpe e foulard tutti colorati :D
    P.S: io avrei qualche idea su dove trovare i tuoi maglioni invernali ;)
    Ti auguro una fantastica giornata!
    Cari saluti,
    Flo

    RispondiElimina
  19. Amsterdam è una città strepitosa...
    un cane è un dono che farsi denota meraviglia nei confronti del proprio modo di pensarsi
    la colazione è il pasto più importante della giornata, forse l'unico che merita davvero davvero

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si, infatti appena "stabilizzo" un pò la mia vita, vorrei prenderne uno!

      Elimina
  20. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  21. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  22. Stai cercando tutte cose che piacciono anche a me Io ho avuto la fortuna di stare ad Amsterdam ed è bellissimo Per quanto riguarda i capi di abbigliamento possa vedere i miei codici sconto sul blog buon weekend cara

    RispondiElimina
  23. Vado ad Amsterdam tra tre settimane per una settimana... e ti dirò che è stato il Marito ad insistere, io non ero così convinta!

    I maglioni sono bellissimi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. vedrai che ha fatto bene ad insistere, non credo ti dispiacerà! ;)

      Elimina
  24. Great post and amazing photos!

    https://darijadujovic.blogspot.com/

    RispondiElimina
  25. Bellissimo post *__*
    Di quelli che ti fanno un po' sognare. Anch'io vorrei andare ad Amsterdam preferibilmente in autunno, ma magari anche in inverno. Non indosso maglioni pesanti ma quello rosa è veramente carino. Candele a profusione, sempre. L'unica cosa è che qui ci sono 24 gradi e l'autunno pare essere scomparso... :(

    RispondiElimina
  26. Anche io vorrei tutto quanto! Soprattutto il weekend ad Amsterdam e la colazione in un bar stile industrial.

    RispondiElimina
  27. Ma che post arguto che hai intavolato!!!
    Mi è piaciuta tantissimo l'idea di base e l'impostazione :)
    Speriamo che qualcuno di serio risponda all'annuncio... Amsterdam dev'essere uno spettacolo in questo periodo!!!
    My Golden Glitter Corner ♥

    RispondiElimina
  28. che bel post, sono anch'io in cerca di un maglione caldo ed economico ma adesso sento la nostalgia di questo profumino dolce di mattina .....allora sabato faccio i biscotti :-)
    Baci!

    RispondiElimina

Latest Instagrams

© The smell of friday. Design by FCD.