#fashionfriday Casual friday.

15 settembre 2017

Per settembre non potevo non creare un collage casual e comodo, perchè ormai l'ho ribadito più volte che settembre è un mese che non mi và tanto giu!
 Molti lo chiamano giustamente "il lunedì dei mesi", il mese in cui tutta la routine ti ripiomba addosso, dopo una pausa estiva sempre troppo corta.
Quindi, tra i vari sbattimenti, non avevo proprio voglia in questi giorni di pensare anche a come vestirmi, ed è in questi casi che decido di optare sempre per le cose semplici, le basi, quei pezzi che tutti noi dovremmo obbligatoriamente avere sempre nell'armadio.
Lasciandomi trasportare dal mood, ho voluto trasmettere quel senso di rilassatezza, almeno nel vestire, nulla di troppo impegnativo, il classico jeans e maglietta, intramontabile.
Una pettinata ai capelli, due pennellate di bbcream per ravvivare il colorito in faccia e siete pronte: comode e senza troppo sforzo.
#1 tshirt LEVIS / #2 zainetto kanken FJALLRAVEN / #3 bb cream SHISEIDO / #4 bracciale pepite argento DODO / #5 sneakers VANS old skool 



Votate l'outfit! 
Se la pensate come Tina e pensate che l'outfit sia carino: #teamTina, oppure se non vi piace, magari perchè non è il vostro stile, e vi opponete come Gemma: #teamGemma 
Ai voti. -adoro troppo le gif di trashitaliano, e adoro mettere un pò di trash anche sul blog ;) -
Buon venerdì!



 
  {SF}

Join the conversation!

  1. Io sono Team Tina xD ho lo stesso zaino ma nella versione color fango un poco più grande e lo adoro *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è molto bello, infatti vorrei comprarlo anch'io, però a me piace giallo! :)

      Elimina
  2. Cara Franci, non ce che guardare e scegliere ciò che fa il caso tuo, non manca veramente niente!!!
    Ciao e buon fine settimana con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
  3. Carinissimo! ;)

    https://julesonthemoon.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Il lunedì dei mesi, non potrebbe esserci definizione più adatta a settembre! ^^
    look supercarini #teamtina! :D
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
  5. Look perfetto per un nuovo inizio.
    Un bacione
    Ale
    https://alespinkfairytale.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. Bellissimo outfit mi piace molto
    Ti seguo al blog e Google + se ti va passa da me ciao https://testoprovo.blogspot.it

    RispondiElimina
  7. Bellissimo outfit mi piace molto
    Ti seguo al blog e Google + se ti va passa da me ciao https://testoprovo.blogspot.it

    RispondiElimina
  8. #teamGemma ma solo perché non è il mio stile, lo trovo perfetto per chi ama i look sportivi ..io forse sono più classica :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. beh si, in effetti è molto sportivo, ci stà che non rientri nei gusti di molte!!!

      Elimina
  9. In effetti a settembre mi prende sempre una certa malinconia...per quanto riguarda il look invece approvo il tuo stile, mi piacciono infatti le ragazze semplici ma cool ;)

    RispondiElimina
  10. Ciao carissima!
    Io sarò un po' contro corrente forse, ma adoro settembre!
    Però anche io spesso non sono in vena di scegliere come vestirmi! Le Vans sono nei miei prossimi acquisti!
    Un bacio
    NEW POST da me se ti va
    The pink bow

    RispondiElimina
  11. Great post!:)

    http://diamontsfashion.blogspot.com/

    RispondiElimina
  12. Great post! Thank you for the comment on my blog. I followed you, hope you will follow back.
    kisses
    www.darijadujovic.blogspot.com

    RispondiElimina
  13. #teamTina :D
    A me Settembre mette un pò di malinconia... questo dover a tutti i costi ricominciare la vita di tutti i giorni, dimenticando tutto d'un tratto le vacanze e le giornate spensierate non mi va proprio giù :D e questo senso di spossatezza di ripercuote anche sui miei look: certi giorni ho voglia solo di jeans, maglietta e sneakers!

    PS. ti seguivo già sul blog ed ora anche su g+ .. ti aspetto da me se ti fa piacere :)



    || xoxo Donatella ♥ https://discoveringtrend.blogspot.it/ ||

    RispondiElimina
  14. carino lo zainetto, sembra di tornare indietro ai tempi della scuola =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. vero, anche se io lo zaino della scuola ora lo uso quando viaggio. Per me sono comodissimi quando si viaggia perchè dentro ci và di tutto!

      Elimina
  15. Assolutamente #teamTina, è da inizio settembre che mi vesto così perché questo mese mi toglie la voglia di fare qualsiasi cosa, tra cui pensare a come vestirmi.
    Un bacio!

    www.caesarsara.blogspot.it

    RispondiElimina
  16. #teamTina perché io non ce la faccio a essere dalla parte di Gemma...

    le Vans non le metterò mai e poi mai...
    preferisco le "New Balance" o le "Converse", decisissimamente!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. le converse sono bellissime e sono e saranno le mie favorite per sempre, ma le vedo molto estive! Le new balance sono molto belle, e comodissime, qui da noi molti le portano ma non sono popolarissime, mentre in america sono utilizzatissime!

      Elimina
  17. mi piace questo casual, spesso in weekend sono vestita proprio così :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi fà piacere che ti piaccia. si fai bene, quando si può stare comode, perchè soffrire?

      Elimina
  18. #teamtina a rapporto :D mi piace! E poi le vans le ho puntate anche io :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mia cugina mi sgrida perchè dice che sono troppo da teenager, e che ormai non ho più l'età, però si, ammetto, le adoro! *.*

      Elimina
    2. Mah io non credo siano da teenager. Se le si sa abbinare, penso possano essere portate con disinvoltura anche a 70 anni :D

      Elimina
  19. Nice to meet you, thanks.
    Of course, I follow you back right now! :)

    RispondiElimina
  20. E' decisamente il mio stile, quindi #teamTina !! :)

    RispondiElimina
  21. Io sono #teamtina perché adoro i look casual!😊

    RispondiElimina
  22. A me invece Settembre piace perchè è il mese in cui inizia l'autunno e le giornate si fanno meno calde e afose. Poi c'è anche la festa patronale della mia città che amo particolarmente!
    Tuttavia dal punto di vista del vestire Settembre è un disastro: non sai mai cosa mettere, se fa caldo, se fa freddo..insomma bisogna vestirsi a cipolla ^-^

    RispondiElimina

Latest Instagrams

© The smell of friday. Design by FCD.