#somewhere Ralph's coffee, Polo Flagship store, 2nd floor, 711 5th ave - New York / USA

4 gennaio 2017

#20somewhere

 -appunti di viaggi futuri-

Come state? Come avete passato questi primi giorni del 2017? Io mangiando, mangiando e ancora mangiando... praticamente adesso non cammino, rotolo. ...E deve ancora arrivare la befana!
A parte questo, volevo approfittare di questi ultimi giorni di festa per parlarvi di un posto incantevole. Si tratta del coffee shop di Ralph Lauren -si proprio lui, lo stilista- un posto accogliente e curato fino al più piccolo dettaglio. 
Se pensate che Ralph Lauren ci abbia messo solo il nome, vi sbagliate di grosso, in questo posto, ogni cosa è stata studiata con cura, dalla scelta dell'arredamento (con tavoli in marmo bianco di carrara, mattonelle in mosaico, e sedie provenienti dai mercati dell'antiquariato parigini) alla qualità degli ingredienti.
Tutti gli ingredienti sono infatti selezionati accuratamente -in primis il caffè- assicurando così ai consumatori un prodotto di eccellenza, e chi ha avuto la fortuna di assaggiarlo, potrà certamente confermarlo.
"Volevo creare un posto dove le persone potessero prendersi una pausa dalle loro vite frenetiche", è questa l'idea dello stilista. 
Durante la vostra pausa, potrete inoltre perdervi a sbirciare la fornitissima libreria -che troverete nel coffee shop- che include libri da collezione.
Ce l'avessi dietro l'angolo, credo che i dipendenti mi prenderebbero in poco tempo per una stalker perchè quasi sicuramente starei sempre lì, adoro questo genere di posti... se sbirciate su instagram ne rimarrete incantati anche voi.
 Questo pezzo di paradiso, si trova al secondo piano del Polo Flagship store -il negozio di Ralph Lauren appunto- sulla famosissima fifth avenue di New York, nel centro di Manhattan.
Segnatevelo per il vostro prossimo viaggio a New York, perchè sì, l'ha prescritto il medico, e tutti almeno una volta nella vita devono andarci, me compresa, e questa, quando sarà il giorno "gioiglorioso", sarà la mia prima tappa!
ralphlauren.tumblr.com/
[per altre info dello shop, vi linko il sito: ralphlauren.com/ ]


{SF}

Join the conversation!

  1. Molto probabilmente a Dicembre vado a NY speriamo!!!!
    Buon anno,
    Ila

    eyelineronfleek93.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che bellooooooo sono contenta, goditi lo tutto questo viaggio!!!!! 👍👍👍👍

      Elimina
  2. il giorno gioiglorioso è stupendo xD andrò a NY un giorno...spero a breve.. io non sono ingrassata per fortuna xD ho cercato di mantenere una psuedo linea ahahahah xD

    mallory

    RispondiElimina
  3. Cara Franci! Ora è proprio vero ora arriva l'Epifania che ogni festa porta via!!!
    Ciao e buona notte cara amica con un forte abbraccio.
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh si, purtroppo devono finire anche le feste. Grazie anche a te.

      Elimina
  4. Wonderful pics! Amazing place!
    www.recklessdiary.ru

    RispondiElimina
  5. Beh, un salto poi deve essere fatto anche al Red Fleece Café di Brooks Brothers :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ecco, lo sapevo che si impara sempre qualcosa. Questo proprio non lo conoscevo ad essere sincera. Ho googlato ed è bellino anche questo, con le tazze rosse.*-*

      Elimina
  6. Affascinante a dir poco.
    Mi piacciono un sacco i coffee Shop dotati di librerie o vaste collezioni.
    Nel mio piccolo, persino la Botega interna a Mondadori mi fa respirare relax assoluto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si anch'io vado spesso nelle librerie anche se non servono caffè, anche se a volte sopratutto quelle alle stazioni sono molto trafficate quindi meno rilassanti del solito.

      Elimina
  7. Dalle foto e i commenti lo sembra proprio tutto.

    RispondiElimina
  8. Beh insomma, giorni abbastanza frenetici ma il 2017 è cominciato benino :)
    Se mai avessi il tempo e la possibilità sicuramente ci andrei, ma non credo da solo ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quando sono in una nuova città a me piace girare per conto mio, anche se completamente in vacanza da sola, no, non ci andrei anch'io, anche se molti dicono che è bello viaggiare soli!

      Elimina
  9. Vabè sembra il posto perfetto per me!!! Magari dopo essermi rimessa in linea e aver trovato un lavoro xD
    Mi piacerebbe tanto andare a NY almeno una volta nella vita... L'oroscopo dice che questo è il mio anno: speriamo!!!!

    gloriamakeupfm.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero? Beh perchè no, non si può mai sapere. Anche a me piacerebbe andarci almeno una volta!!!! *-*

      Elimina
  10. Sembra un bellissimo posto!!!
    Mi sono iscritta al tuo blog spero ricambierai ;)
    http://goldbeautyyy.blogspot.com/

    RispondiElimina
  11. Me lo segno... dovrei tornare a NY quest'anno e sto cominciando già da adesso a organizzarmi!

    RispondiElimina
  12. Che figata di posto! Però, lo ammetto, mi vergognerei a prendere i libri in una caffetteria. Avrei paura che qualcuno mi indicasse urlando QUELLA STA RUBANDO UN LIBRO!
    Lo so, ho problemi seri.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No perché? Io non sono una grande lettrice però mi piace guardarli. (Ho più problemi di te mi sa =P)

      Elimina
  13. This place looks great, the coffee even better :)

    Enter our giveaway and win Aussie dry shampoo! :)
    GIVEAWAY - Aussie!

    RispondiElimina
  14. Non parliamo di cibo, che sono diventata una palla da bowling e sto scrivendo con un mini"Twix" trovato dentro la calza della Befana! Argh!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io per evitare mi sono fatta mettere pochissima cioccolata!!!

      Elimina
  15. Deve essere un posticino delizioso, ed ancor piùa Natale! :D
    Baci!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si infatti, ne ho approfittato degli ultimi giorni di festa per mettere la foto della vetrina allestita per natale!

      Elimina

Latest Instagrams

© The smell of friday. Design by FCD.