domenica 19 giugno 2016

#tattootime lightning bolt tattoo.

#17 tattootime
fulmine:
  il fulmine rappresenta la potenza, l'energia, la velocità, la luce.
per i greci, i fulmini erano impugnati e lanciati dal potente zeus, ed era simbolo di grande potere.
per molti il fulmine viene anche visto come simbolo di "luce della verità"
in un'altra rilettura, può essere associato ad un evento grave che ha segnato la propria vita.
 
*The photos are not mine. If you want a photo removed please contact me and I will remove immediately
post che ho fatto con piacere, su richiesta per Ludo, se può esserti utile nella scelta, ho trovato anche questo temporary tattoo, magari fai le prove prima di fartelo sul serio! :*


{SF}

venerdì 10 giugno 2016

#virtualwishlist summer inspiration.

L'altro giorno ero in macchina ad aspettare la mia amica -ritardataria peggio della sottoscritta- per un tour de force tra i negozi del centro, alla disperata ricerca di idee su cosa indossare ad un battesimo. 
Perchè sì, alla mia età ci sono persone che già fanno figli, mentre io e la mia amica parliamo ancora di tequila e unicorni!
Nell'attesa biblica che la mia amica si preparasse a scendere, con l'immancabile smarthphone alla mano, mi sono persa tra le mille cose su asos che ho iniziato ad aggiungere al carrello manco avessi il conto cointestato con Kim Kardashian. Tornata a casa, ho fatto la solita scrematura, poi ho aggiunto qualche altra cosa che avevo già adocchiato da tempo (tipo l'edizione limitata di coco mademoiselle, che è bellissimo, ma costa davvero troppo).
Vi lascio sbirciare in pace, ditemi quello che vi piace!!! :)


1.set viaggio, porta passaporto e targhetta bagagli. asos 25.99euro / 2.coco mademoiselle, touche de parfum, edizione limitata, nuovo formato da portare in borsa. disponibile alla rinascente a milano e nella nuova beauty boutique a firenze.80euro / 3.portamonete a forma di anguria 5.99euro h&m / 4.piatti di carta h&m home 2.99euro 5.evidenziatori ghiacciolo asos 9.99euro / 6.tazza fenicottero asos 10.99euro / 7.pep start eye cream clinique, trattamento defaticante occhi. 26.90euro / 8.cuffia da doccia unicorno asos 7.49euro 9.cappello con fiocco h&m 17.99 euro. 



{SF}

venerdì 3 giugno 2016

#somewhere Golfo dell'alaska, oceano pacifico.

#17somewhere

 -appunti di viaggi futuri-

 

Il golfo dell'alaska è un braccio di mare dell'oceano pacifico nord-orientale.
In questo punto, le acque più fredde provenienti dai ghiacciai si incontrano con l'oceano senza mai mischiarsi. Tutto questo è dato dalla diversa densità delle due correnti, che ci permette di godere di questo spettacolo.
 In linguaggio scientifico, questo fenomeno prende il nome di "barriera idraulica", anche se, i due corsi d'acqua restano separati solo in superfice poi si mescolano lentamente, più in profondità.
Questo fenomeno si verifica anche in altri punti del globo, come ad esempio in Danimarca, tra il mar baltico e il mare del nord, anche a Cape Reinga (estremità settentrionale dell'isola del Nord della Nuova Zelanda) dove è possibile assistere all'incontro tra il Mar di Tasmania e l'oceano pacifico.
Già vi vedo, che fate ancora là? Forza, tutti a prendere l'atlante -me compresa!-

(fonte wikipedia)
{SF}