QOM/ quote of the month #28

1 settembre 2016


 Settembre per me è una botta in fronte, ogni volta che ritorna mi prende male, non ci posso fare niente!
Non sò bene il perchè, non mi è mai successo nulla di così traumatizzante a settembre... sarà per la fine dell'estate, l'idea di doversi mentalmente riproiettare nella routine di sempre... riprendere, ricominciare.
Quindi, per motivarmi un pò, ho scelto questa frase, da ripetere al bisogno durante tutto il mese, magari aiuta ...chissà!
Via le ansie, le paure e i pensieri negativi. 
Forza e coraggio, tanta buona volontà... e solo pensieri positivi. 

Settembre, stò arrivando! 💪
#onlygoodvibes


 
Ps. la canzone non ha nessun senso connesso con tutto quello scritto sopra, è semplicemente la prima che mi è venuta in mente quando ho pensato a qualcosa di bello! 


{SF}

Join the conversation!

  1. Io adoro l'arrivo dell'autunno, invece. Paradossalmente mi sa di rinascita.
    Dai, vedrai che ce la farai!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'autunno piace anche a me, è settembre che mi è un po' ostico.

      Elimina
  2. Ciao, in effetti settembre è un mese diverso da altri, per molti è l'inizio di qualcosa, per altri la fine, in ogni caso pensare sempre positivo ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti, per me segna la fine della nullafacenza e l'inizio del ritorno alla vita di sempre, per questo lo odio. Comunque si, sempre positivi.

      Elimina
  3. nonostante sia il mio compleanno quest'anno settembre lo sto vivendo particolarmente male anche io, non sono per niente in forma sia fisicamente che mentalmente -ma più la seconda per fortuna/sfortuna-

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi spiace, si ricordo che a te piaceva tanto, me lo scrivevi anche l'anno scorso. Dai su, riprenditi anche te, dobbiamo restare positive. :*

      Elimina
  4. Ma daiii, l'autunno mette fine all'anno passato e ne inaugura uno nuovo! Sii felice.

    RispondiElimina

Latest Instagrams

© The smell of friday. Design by FCD.