#fashionfriday belted outfits.

13 novembre 2015

La cintura per me è un accessorio irrinunciabile -il pantalone mi sembra vuoto senza-, riesce a darti quel tocco di colore che non guasta. Con gli anni ne ho accumulate parecchie, di diverse larghezze, di stoffa, di finta pelle, brillantinate, borchiate... non riesco a farne a meno.
Ho voluto raccogliere foto di abbinamenti che avessero come protagonista proprio la cintura, indossata però in un modo più particolare, diciamo in modo più "creativo" và.
 Ora che le temperature si stanno rinfrescando e sopra alle camicie/t-shirt iniziamo a mettere dei cardigan o blazer mi sembrava il momento adatto per postarli:

 A me personalmente, la cintura messa in vita in questo modo piace molto, trovo che valorizzi il punto vita, con una cintura sottile poi avrete un effetto più delicato e raffinato, ho trovato anche questa foto con i diversi tipi di nodi che potrete fare, che ne pensate,potrebbero piacervi o non la indossereste mai?
*The photos are not mine. If you want a photo removed please contact me and I will remove immediately 

{SF}

Join the conversation!

  1. mi piace molto come accessorio, ma lo uso poco;)

    RispondiElimina
  2. Un accessorio che si presta a moltissime interpretazioni :-)
    Bellissima la tua selezione!!!

    The Princess Vanilla

    RispondiElimina
  3. io non la uso praticamente mai...
    non so se mi ci convertirò...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo sò, è una quesione di abitudine, se non ci sei abituata è difficile che ti convertirai, fà lo stesso, anche senza cintura per me sei sempre simpaticissima! ;)

      Elimina
  4. io invece non la uso mai ma proprio mai mai mai xD

    mallory

    RispondiElimina
  5. Io invece di cintura ne uso solo una :) mi piace il primo nodo!

    RispondiElimina
  6. Oltre ad utilizzarla per tenere su i pantaloni, la uso nello stesso identico modo della terza figura della prima fila e della foto centrale della seconda fila! Mi piace tantissimo anche utilizzata con quel long dress bianco!

    Bellissima l'immagine che spiega tutti i tipi di nodi che si possono realizzare!!!

    Bacio!

    RispondiElimina
  7. Io non amo molto le cinture, mi arricciano i bordi del pantalone perchè stringo troppo, eppure se non stringessi mi cascherebbe. Devo dire che non mi piace neanche questo modo di metterle sopra le maglie: così in foto sembrano adorabili, ma scommetto che se vedessi qualcuno girare con una camicia stretta da una cintura resterei un po' scettica. Detto questo, ammetto che le apprezzo molto sugli abiti. Anche io ho un vestito bianco che indosso con una cintura di cuoio molto spessa.

    RispondiElimina

Latest Instagrams

© The smell of friday. Design by FCD.