#fashionfriday summer2015

14 agosto 2015


#1 camicia a quadri MANGO 14.99 / #2 shorts MANGO 29.99 / #3 collana con segno zodiacale MANGO 4.99 / #4 pochette MANGO 4.99 / #5 orecchini MANGO 7.49 / #6 anello MANGO 4.99 / #7 scarpe basse CONVERSE / #8 RAY BAN clubmaster  / #9 ARIZONA green tea

Buon Ferragosto! 
🌴

{SF}

Join the conversation!

  1. Mi piace vestirmi in questo modo, infatti ora cercherò immediatamente quella camicia di Mango. L'unica cosa è che sostituirei gli shorts con dei jeans, non posso permettermi pantaloncini così corti :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. beh magari puoi fare un eccezione per quando sei al mare, anch'io non oso metterli in città mi sentirei nuda! ;)

      Elimina
  2. CONCORDO CON LA FOLLE LA CAMICIA MANGO è TOP! L ARIZONA GREEN TEA INVECE NON MI FA IMPAZZIRE

    RispondiElimina
    Risposte
    1. a me invece piace, è un ottima alternativa alla solita bibita gassata che gonfia! =P

      Elimina
  3. Inutile dire che per me il capo più bello di quest'outfit sono le Converse, ma io non faccio testo, sono una fissata! XD

    Bacione! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. a chi lo dici, cambio i colori ma ho quasi sempre quelle ai piedi!!! ^^

      Elimina
  4. odio quel the xD però bello l'outfit :)

    mallory

    RispondiElimina

Latest Instagrams

© The smell of friday. Design by FCD.