martedì 29 luglio 2014

DIY/ headphone cord keeper

Piccolo lavoretto fai-da-te semplice e anche utile se come me vivete in simbiosi con le cuffie.
Per questo "avvolgi cuffie" avete bisogno di una molletta di legno e uno smalto del colore che preferite (anche più di uno).
Decorate la vostra molletta, fate asciugare lo smalto ed è pronta per avvolgere il filo delle cuffie che da questo momento in poi (spero) non si annoderà più nelle borse. :)




Linky Party C'e' Crisi


{SF}

lunedì 21 luglio 2014

Awkward season 4 / part1

Circa un mese fà si è conclusa la prima metà della tanto attesa (almeno dai fan) quarta stagione di AWKWARD, serie televisiva di cui vi ho gà parlato in questo post.
Anche in questa stagione non sono mancate le attese, la suspense tra Jenna&Matty e i colpi di scena irriverenti che chi segue questo telefilm conosce bene.

 

Tempi duri per Jenna e i suoi amici che giunti all'ultimo anno di liceo dovranno vedersela con le ammissioni ai college senza contare le altre novità: Ming se n'è andata e per una che và c'è sempre un'altra che viene: Eva che darà del filo da torcere alla coppia Jenna/Matty, e poi c'è la rottura dei "jakara" alias Jake e Tamara.
...
 A giudizio di molti sembra che questa stagione non abbia riscosso molto successo ma a mio parere non è stata poi così catastrofica, ne ho visti di telefilm che con l'andare delle stagioni scadevano nel ridicolo ma non credo sia il caso di questo, io al contrario invece penso che il telefilm abbia mantenuto la sua "impronta" anche perchè ricordiamoci che awkward non è un telefilm da prendere sul serio, và preso per quello che è!
...
... Andiamo per ordine, eravamo rimasti che le cose tra Jenna&Matty (dopo il tradimento di lei con Collin) si erano risolte, tornati amici come prima infatti Matty volta pagina con Bailey che però si rivela essere un fuoco di paglia; Jenna quindi ha dinuovo campo libero con il suo Matty se non fosse per... EVA la nuova arrivata, un' intrigante biondina dalle mille risorse ( almeno questo è quello che si pensava di lei all'inizio se non fosse per il fatto che tutto quello che ha raccontato si rivelerà essere una grossa balla).


Quest'anno quello ad uscire fuori pista è Matty che, dopo aver scoperto di essere stato adottato vive un momento d'incertezza.
Il ragazzo cercherà consolazione prima con Jenna proponendogli una relazione "particolare" (la definizione "friends with benefits" vi dice qualcosa?) e poi con Eva.

 

I Jakara neanche se la passano bene, infatti Tamara presa dalle mille attività extra-scolastiche finisce con l'esasperare il povero Jake che decide di rompere... ma tra i due non è ancora stata scritta la parola FINE; dopo qualche vicenda tragicomica infatti potrebbero rivalutare la cosa ma solo la seconda parte potrà dircelo.

 

Ed ora parliamo della protagonista che dopo il piccolo ritorno di fiamma con Matty troverà Luke a consalarla, un ragazzo conosciuto durante una visita in un college che le regalerà un piccolo assaggio di vita universitaria.
...
Questi primi 11 episodi si concludono quindi con una gita in montagna nella quale ne succederanno delle belle e un grande dubbio ci accompagnerà fino all'inizio della seconda parte che se non cambiano idea dovrebbe riprendere il 23 settembre.
Durante questa gita infatti la rivelazione più grande arriverà grazie a Sadie che riesce a smascherare Eva e insieme a Jenna cercaranno di farle sputare il rospo, ma ormai la frittata è fatta e Matty decide di dar fiducia alla biondina che afferma di essere incinta! 
Sarà vero o sarà soltanto una delle tante balle uscite dalla sua bella boccuccia? ...per ora non ci è dato saperlo!

 

Comunque fatemi spendere due paroline anche su Sadie che pian piano si stà facendo amare, è sempre stata un personaggio piuttosto antipatico (il suo ruolo è quello) però alla fine piace per quello che è. 



Vi aspetto per la seconda parte! :)

{SF}

venerdì 18 luglio 2014

#tattootime wave tattoo

#5 tattootime

source:  x
*The photo is not mine. If you want a photo removed please contact me and I will remove immediately

{SF}

lunedì 14 luglio 2014

#BeautyDIY / Vanilla body scrub

D'estate purtroppo per noi donne il numero delle cerette raddoppia, per questo dopo l'esperienza del mio primo #beautyDIY ho deciso di replicare provando questo body scrub fai-da-te ottimo da usare il giorno prima di una ceretta.
Gli ingredienti sono semplici (in casa non mancano mai) ed è facilissimo da preparare inoltre il profumo che rilascia sulla pelle è qualcosa di favoloso merito della vaniglia che se a voi non piace potete non mettere.
Vi consiglio di provarlo!

Per preparare lo scrub avrete bisogno di:
(misure approssimative)
2 cucchiai di zucchero di canna
1 cucchiaio  di zucchero
1 o 2 cucchiai di olio di semi
1 cucchiaio di miele
1 cucchiaino di estratto di vaniglia (facoltativo)

Mescoltate tutti gli ingredienti ed è subito pronto all'uso; siccome le dosì le ho fatte ad occhio se vi sembra troppo pastoso aggiungete un'altro pochino d'olio ma non dovrà essere del tutto liquido... regolatevi un pò voi!
Prima di provarlo su tutto il corpo provatene prima un pò sulla mano (per precauzione) ma, se non siete allergiche a nessuno di questi ingredienti non dovreste avere particolari problemi; mi raccomando di non strofinare troppo forte altrimenti vi scorticate (sò che per qualcuno sono cose banali, ma sempre meglio avvisare xD).
Dopo averlo usato, la vostra pelle sarà più profumata (grazie alla vaniglia), più morbida e più luminosa e pronta per una ceretta che, anche se è un pò dolorosa regala sempre tante soddisfazioni. (chi bella vuole apparire un pò deve soffrire <---i vecchi proverbi non sbaglianoMAI)
Buone Vacanze! :)

{SF}

venerdì 11 luglio 2014

#fashionfriday : summer favorites♥


#1 cappello in paglia H&M 9.95 / #2  winner taco / #3 ray-ban wayfarer / #4 custodia per passaporto H&M 4.99€ / #5 caricabatterie da viaggio 6.15 / #6 borsa MANGO 29.99 / #7 infradito keds / #8 necessarie H&M 6.99 / #9 shorts H&M 9.99 / #10 cover tuttitipidiaccessori / #11 sneakers superga 70.00 /


{SF}

venerdì 4 luglio 2014

#Somewhere: Santorini, Greece.

#5 somewhere

 -appunti di viaggi futuri- 


[source: tumblr ] 
*The photo is not mine. If you want a photo removed please contact me and I will remove immediately


***
[scusate se in questi giorni sono un pò assante sul blog e sui vostri blog o se non ho risposto ai commenti, non me la stò tirando è che con questo caldo  accendo il computer davvero molto poco e solo per pubblicare i post che ho già preparato, troverò il modo di farmi perdonare, PROMESSO! ;) ]
***

{SF}