Si salDi chi può!

3 gennaio 2014

viva i saldi! :)


Il periodo che noi donne attendiamo con più ansia è quasi arrivato, i tanto amati #SALDI infatti stanno per arrivare... ma quello che per noi femminucce è un momento stupendo per gli ometti invece è sinonimo di tragedia.

Per loro purtroppo i saldi significano solo lunghe file, sconfortanti attese, accumulo di stress, livello di sopportazione ai massimi storici ... il tutto trascinandosi dei pesanti pacchetti in mano per tutto il tempo (a volte noi donne sappiamo essere molto crudeli!)
Da donna questa volta mi sento di dare ragione ai maschietti, posso immaginare come si sentono a fare qualcosa che a loro non piace per questo preferisco piuttosto andarci da sola o potrebbe essere un ottima occasione per andarci con le amiche o sorelle, evitando così di rovinare la giornata sia a loro che a noi ... anche perchè detto francamente mi infastidirebbe andare in giro per negozi con una persona con il broncio accanto; infondo lo shopping (almeno per noi ragazze) è un momento divertente, è un diversivo, uno svago ... o almeno è così che la vivo.

Vi lascio il link alla pagina instagram di : miserable men [che ho trovato leggendo questo articolo], nella speranza che le donne nel vederlo si impietosiscano e almeno per quest'anno evitino ai propri compagni questa sofferenza. Nella pagina trovate una raccolta di foto di uomini in attesa che le loro compagne facciano i propri acquisti, alcune mettono tenerezza altre sono molto buffe, spero vi piacciano o che almeno vi strappino un sorriso! :) 

*photo taken from:miserable_men



{SF}

Join the conversation!

Latest Instagrams

© The smell of friday. Design by FCD.