New girl / terza stagione

7 gennaio 2014

Oggi post semplice e veloce per commentare i primi 10 episodi della terza stagione di new girl che oggi ritorna con le nuove puntate dopo essere andato in pausa per circa un mese.
Io a-m-o questo telefilm (altrimenti non starei qui a parlarne), mi fà morir dal ridere, insieme a '2 broke girls' sono le comedy che più adoro.
Dove eravamo rimasti?
La seconda stagione finisce con i festeggiamenti del matrimonio di Cece (che poi salta) ed è da lì che riparte la terza, con Nick&Jess insieme, con Schmidt che ha avuto un ultimatum da Cece e Elizabeth, e con Winston che ogni giorno caccia una nuova stranezza xD. [riassunto in brevissimo]
Come al solito, essendo una comedy il divertimento è assicurato; tutte le 10 puntate sono state belle e simpatiche, dovendo fare una scelta quelle che mi sono piaciute di più sono state la terza, la sesta e la settima.

Nella 3x03 "Double Date" c'è un pò di tensione (se si può definire così) per la questione Cece-Schmidt-Elizabeth che finirà in d i s a s t r o.
I commenti di Winston al ristorante sono stati divertenti, come tutta la situazione! 
Anche la  3x06 "Keaton" è stata una bella puntata a tema Halloween.
Nella puntata si vede Schmidt che stà cercando di andare avanti dopo aver distrutto la sua vita amorosa, e riceve delle mail dal suo "supereroe" personale, che altri non è che Nick aiutato da Jess e Winston.
I flashback di Nick&Schmidt al college sono stra-divertenti (e non solo quelli di questa puntata)

Nella 3x07 intitolata "Coach" invece, ritorna appunto Coach, l'inquilino delle prime puntate (che poi era stato rimpiazzato da Winston) e anche qui se ne vedono delle belle.
Jess e Cece si concedono una serata per sole donne visto che i 3 coinquilini maschi decidono di uscire da soli in ricordo dei vecchi tempi... e Jess si troverà in un "piccolo" pasticcio. xD
...
Se non lo avete mai seguito vi consiglio di farlo, soprattutto se siete amanti delle comedy,  comunque prima di finire volevo solo mettere qualche altra gif (se non si è capito, le adoro) di Nick&Jess♥ ...non sò voi ma a me piacciono molto insieme, ci speravo sin dalla prima puntata della prima stagione!


♥     
I hope you enjoy it, bye!
*gif taken from: tumblr


{SF}

Join the conversation!

Latest Instagrams

© The smell of friday. Design by FCD.