Chiacchiere da telefilm.

9 gennaio 2014

Come sapete ogni anno le reti televisive americane (come quelle italiane) annunciano i propri palinsesti con i telefilm rinnovati e le nuove proposte.
Tra le nuove proposte di quest'anno (stagione 2013/2014) avevo una discreta lista di telefilm che almeno dal titolo e dalla poca trama letta avevano attirato la mia attenzione...da questa lista poi, gli unici telefilm superstiti sono stati solo tre : betrayal, dracula e super fun night che poi sono i tre telefilm di cui voglio parlarvi oggi:

Betrayal
canale ABC, genere:drammatico/thriller
Non sò se è il genere di telefilm che può piacere a tutti ma di sicuro è il mio genere preferito!
Adoro queste storie: intrighi/tradimenti (di ogni tipo)/vendetta, ci sguazzo! :)
I protagonisti principali in questa storia sono Jack&Sara tra i due nasce una forte passione e da qui si intrecciano le storie delle loro famiglie: mogli, mariti, figli e un suocero molto ingombrante.
Da molti è stato paragonato a revenge ( altro telefilm dello stesso canale) anche se la storia non è proprio simile, io che li seguo entrambi non ci ho visto tanta similitudine; comunque se vi piace revenge avete un motivo in più per dare una chance anche a questo.
Secondo il mio modesto parere però al contrario di revenge questo telefilm non è adatto ad un pubblico "giovane", non perchè ci sono scene compromettenti ma per il semplice fatto che potrebbe annoiare, io la vedo una storia più "adulta", i protagonisti sono leggermente più maturi quindi credo che i ragazzi molto giovani non possano avere interesse a guardarlo ... poi i gusti sono sempre soggettivi.
 L'unica critica che ho da fare è che hanno corso un pò troppo, i rispettivi coniugi ad esempio hanno scoperto in pochissime puntate il tradimento e i protagonisti si sono dichiarati amore già dopo poche volte che si erano visti... secondo me potevano tirare la corda un pò di più.
Pensate che lei divorzia dal marito e lascia un figlio per una persona che conosce da pochissimo (idem lui), per me non è razionale, lo sò che quando scatta la passione non c'è niente di razionale ma quando si ha famiglia si dovrebbe riflettere un pò in più. Potevano allungare il brodo insomma.
Se vi interessa questa è la pagina tumblr (da dove ho preso le gif) dove potete trovare foto e guardare il trailer: betrayal

Dracula
canale NBC, genere:Horror/drama/thriller
 Non sono daccordissimo sulla descrizione del genere... ma se lo dice wikipedia ci credo!
Se è considerato un horror e un thriller direi che è un horror/thriller mooolto leggero.
Comunque, visto che voglio essere sincera devo ammettere che ho iniziato a guardarlo solo per Jonathan Rhys Meyers (lo sò è una motivazione futile e me ne vergogno -.- )
 ...e in effetti contiuno a guardarlo solo per lui perchè a me personalmente questo tipo di storie non mi appassionano per niente, i vampiri non mi hanno mai appasionato e poi diciamoci la verità: è la solita storia trita e ritrita, il vampiro affascinante che si mescola tra gli umani e ogni tanto dà qualche morsetto a qualcuno per succhiare sangue ... e dopo questa bella descrizione vi chiederete: -"e allora perchè continui a guardarlo?
La motivazione è semplice è l'ho detta all'inizio (eh si, per me lui e Matt Boomer sono degli "idoli" non sò come altro definirli, per me sono il massimo...quando c'ho il debole per qualcuno è così!) e continuerò a seguirlo. Nel guardarlo comunque un minimo mi ci sono affezionata. Inoltre, una cosa di cui sono rimasta stupita è che nel telefilm ci sono parecchie scene crude che definirei "splatter" anche se con molta sincerità si vede lontano un miglio che sono finte -.-'. Detto questo non dico altro perchè l'ho già sminuito abbastanza quindi mi cucio la bocca... però lasciatemelo dire: lui è bellissimo ❤ as usual!

Super Fun night
canale ABC, genere sitcom
Ciliegina sulla torta c'è questa nuova sitcom che mi è piaciuta un sacco.
La protagonista Kimmie Boubier e le sue due amiche/coinquiline vivono una vita abbastanza tranquilla e antisociale, diciamo che sono un pò la versione al femminile di 'the big bang theory' (prendete questa mia descrizione mooolto alla larga).
Così Kimmie decide di smuovere un pò la situazione e invece di restare come al solito in casa il venerdì sera decidono che è tempo di divertirsi.
 Il divertimento con questo telefilm è assicurato, io mi sono divertita troppo a guardarlo, le situazioni che si creano sono abbastanza reali in più giocano molto anche sulla fisicità e sull'aspetto fisico delle  protagoniste... che forse a qualcuno potrebbe dar fastidio ma a parer mio ogni tanto ironizzare non fà male.
 La serie è stata creata e interpretata da Rebel Wilson.
Io l'adoro trovo che nonostante il suo peso sia ugualmente bella (e non lo dico per ipocrisia altrimenti non lo scriverei nemmeno) ha un bellissimo viso e quello non glielo toglie nessuna; c'è una grandissima differenza infatti tra l'essere brutta e l'essere grassa (cosa che non molti separano) lei dimostra che anche da grasse si può essere comunque belle... volendo poi si può dimagrire, dalla bruttezza(soprattutto interiore) invece non c'è rimedio.
Tralasciando il discorso dell'eterna lotta grasse/magre, ritorno a parlare del telefilm ... come ho già detto mi  è piaciuto perchè riproduce aspetti reali della vita inoltre anche se non tutte siamo fisicamente come lei è pur vero che qualche volta ci siamo sentite come lei; credo di parlare per tutte o almeno per me stessa, ed è stato bello vedere come lei ironizza sulla cosa... a volte farlo renderebbe tutto più semplice.
Insomma per me vale la pena vederlo ...al limite vi fate due risate!
 Lei(come persona più che come attrice nel telefilm) poi è così sicura di se stessa da fare invidia, io invece lo sono molto meno, l'ammiro tanto.
Comunque se volete approfondire vi lascio il link alla pagina tumblr del telefilm dove potete vedere tante altre gif e foto: super fun night

E con questo ho finito tutti i commenti, spero di avervi incoriosito almeno su uno dei tre!
Buona visione.


{SF}

Join the conversation!

Latest Instagrams

© The smell of friday. Design by FCD.